Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Snack anti boli di pelo Multiva Hairball per gatti
Multiva Hairball è un alimento complementare di tripla azione per favorire la riduzione della formazione di Tricobezoari e favorirne l’eliminazione, formulato sotto forma di chews altamente appetibili.
18,02 €
Caratteristiche: Formula completa con tripla azione: Nutre il follicolo pilifero, aiuta a combattere l’eccessiva perdita di peli e riduce la formazione di tricobezoari. Favorisce l’eliminazione di tricobezoari. Rinforza la salute del sistema urinario. Senza malta. Senza gli effetti secondari di oli o paraffine. Con Psyllium (Plantago ovata), gran apporto di fibre e mucillagini. Ricco di Biotina, Acidi grassi essenziali, Zinco e Lecitina, mantiene pelle e pelo in ottime condizioni. Contiene Vaccinium macrocarpum (Mirtillo rosso), apporta proantocianidine ed acidifica le urine aumentando così la solubilità dei calcoli di struvite, evitando la loro formazione ed aggregazione. Adatto per tutte le razze ed età. Chews altamente appetibili, facile somministrazione. Indicazioni: Contribuisce a ridurre l’eccessiva perdita di pelo, previene la formazione di tricobezoari. Grazie al suo elevato contenuto di fibre e mucillagini: Favorisce l’espulsione di tricobezoari. Aiuta nella gestione della stitichezza cronica: costipazione, megacolon. Situazioni in cui si necessita una consistenza fecale più soffice: post-chirurgia, defecazione dolorosa. Aiuta a migliorare la funzionalità del sistema digestivo. Animali con predisposizioni a patologie del tratto urinario inferiore.
Ingredienti | Composizione (per chew): Biotina13 µg Lecitina60 mg Omega-315 mg Omega-675 mg Zinco0.2 mg Plantago ovata25 mg Vaccinium macrocarpon12.5 mg |
---|
Scrivi la tua recensione