Domande frequenti

Come posso contattare VetSelection?

Può mettersi in contatto con noi attraverso le seguenti modalità:

Email: [email protected]

Compilando il formulario di contatto

Qual’è l’orario del Servizio Clienti?

Siamo a sua disposizione da Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I prezzi includono l’IVA?

Si, tutti i prezzi pubblicati sul nostro negozio online di VetSelection includono l’IVA corrispondente:

  • IVA del 21% per prodotti e spese di spedizione
  • IVA del 10% per prodotti alimentari

 

Quali sono le spese di spedizione?

Per tutti gli ordini superiori a 45€ le spese di spedizione sono GRATUITE per la Penisola Italiana e Sicilia.

Se l’ordine è inferiore a 45€, le spese di spedizione saranno di 7,90€

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Al finalizzare il suo ordine riceverà via email una conferma di acquisto e, non appena validato l’ordine, riceverà via email diverse notifiche sullo stato di quest’ultimo fino a che la merce viene spedita dai nostri magazzini.

Inoltre ci potrà contattare via email a [email protected] e le risponderemo il prima possibile.

Appena la merce viene spedita, come faccio a sapere la data di consegna?

Il giorno stesso che la merce lascia il magazzino riceverà da parte nostra una notifica via email, nella quale sarà visibile un campo per tracciare la consegna. Il tempo medio di consegna dalla spedizione della merce è di 48h/72 lavorative.

Inoltre, in caso di dubbi, potrà mandarci una email a [email protected] e realizzeremo qualsiasi gestione che possa essere necessaria. 

Vorrei ripetere un ordine precedentemente realizzato, come lo posso fare?

Se è registrato/a come utente può accedere al suo account, cercare l’ordine, selezionare quello da ripetere e disporrà di un nuovo ordine pronto per essere finalizzato e spedito.

Se non è registrato/a come utente dovrà introdurre un nuovo ordine.

Copyright © 2021 Vetselection. Tutti i diritti riservati.