Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Metodi e spese di spedizione
Non appena l’ordine esce dai nostri magazzini si realizza la consegna all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto e nei tempi stipulati. È dovere del cliente fornire i dati di spedizione corretti ed intelligibili.
Prima di finalizzare l’ordine potrà scegliere la modalità di consegna e, sulla stessa pagina, sarà visibile il costo di quest’ultima.
TERMINI DI CONSEGNA E SPESE DI SPEDIZIONE
Penisola Italiana
La consegna della merce si realizza tramite GLS entro 48/72h lavorative dal momento in cui l’ordine esce dai nostri magazzini. In genere la merce si consegna entro 48/72h lavorative dopo aver ricevuto l’ordine, considerando i tempi di preparazione e la logistica interna. Pur compiendo nel 99% dei casi le 48h/72h lavorative per la consegna, queste non sono legalmente vincolanti.
Gli ordini inoltrati dopo le 15:00 non si contabilizzano come ordini dello stesso giorno, così che le 72h lavorative per la consegna inizieranno a contare dal giorno successivo.
Spese di spedizione:
- Ordini superiori a 55€ - GRATIS
- Ordini inferiori a 55€ - 7,90€
Sicilia
La consegna della merce sulle isole si realizzerà in un tempo di 3 a 5 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene spedito dai nostri magazzini, e si effettuerà tramite il servizio marittimo.
TERMINI DI CONSEGNA
Ci impegniamo a consegnare la merce in un tempo di 48h/72h lavorative per spedizioni sulla Penisola, ad eccezione di prodotti specifici a richiesta che indicano un tempo superiore di consegna (3-5 giorni).
Gli ordini si preparano fino alle ore 14:00, pertanto gli ordini realizzati dopo quest’ora verranno contabilizzati il giorno successivo agli effetti del calcolo del tempo di consegna di 48/72 h.
Per il computo dei giorni necessari per la consegna non vengono considerati il sabato, la domenica ed i giorni festivi (sia nazionali che locali).
Cosa succede se un prodotto non è disponibile?
I nostri magazzini dispongono di una rotazione costante di prodotti per cui il 95% dei nostri articoli sono sempre disponibili. Nel caso di non disponibilità di un prodotto, il tempo di sostituzione è quasi immediato ad eccezione di carenza di stock da parte del fabbricante.
I termini di consegna si applicano sempre dal momento in cui l’ordine viene spedito dai nostri magazzini.
Le ricordiamo che in caso di non disponibilità di un prodotto il nostro servizio cliente si metterà in contatto con Lei per trovare la miglior soluzione e poter realizzare la spedizione della merce.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Riceverà una email di conferma da parte di vetselection.it quando l’ordine esce dai nostri magazzini.
Da questo momento sarà il corriere a realizzare la consegna nei tempi indicati. Inoltre riceverà una email da parte del corriere riportando la data di spedizione ed i termini di consegna della merce.
Se durante la consegna della merce da parte del corriere non trovasse nessuno all'indirizzo indicato, lascerà un nota per poter contattare con l’azienda che realizza la consegna e così concordare un giorno ed una fascia oraria per la corretta ricezione.