Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Resi e sostituzioni
Per noi è importante che si senta pienamente soddisfatta/o con l’acquisto realizzato. Nonostante siamo consapevoli che, per qualsiasi motivo, possa voler restituire un prodotto o articolo.
Come cliente ha il diritto di recesso. Può restituire o cambiare un prodotto entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. (Secondo l’articolo 44 della legge 7/1996, del 15 di Gennaio, della Gestione del Commercio a dettaglio modificata per la legge 47/2002, del 19 di Dicembre).
IMPORTANTE: Qualsiasi prodotto reso non può essere stato utilizzato al di fuori di verificarne il funzionamento, dev'essere in perfette condizioni, con la rispettiva documentazione, gli accessori così come i regali promozionali che comprende l’articolo. Senza l'imballaggio originale, l’articolo potrebbe essere danneggiato diminuendo il valore del rimborso.
Come procedere in caso di un reso o sostituzione
Potrà mettersi in contatto via email a [email protected] per ricevere tutte le indicazioni necessarie. Dovrà fornire il numero della ricevuta e l’informazione sull’articolo/articoli da restituire.
In caso di reso potrà scegliere tra due opzioni:
a) Tramite il nostro corriere per realizzare la restituzione corrispondente entro un massimo di 72h. Si detrarranno dall’importo del reso 19,90€ come spese di ritiro.
b) Per conto proprio e spedire il pacchetto ai nostri magazzini al seguente indirizzo:
(Il pacchetto dovrà arrivare al magazzino perfettamente documentato e con una copia della ricevuta all’interno.)
VETSELECTION (PICKING PAINE)
Calle Alemania, 17 Nave 11A
08520 Les Franqueses del Vallès (Barcelona)
IMPORTANTE: Il prodotto da restituire dovrà essere preparato e perfettamente imballato per evitare che si danneggi durante la spedizione ai nostri magazzini.
Nel caso di una sostituzione di un prodotto, effettueremo una nuova spedizione e dall'altra il ritiro del materiale da restituire. Se il cambio genere un importo da pagare a favore di vetselection.it, la consegna si realizzerà una volta ricevuto il pagamento corrispondente.
A condizione che il reso o la sostituzione di un prodotto genera un importo da pagare a favore del cliente, una volta ricevuta la merce e verificato il suo stato, si procederà la reintegro del importo corrispondente, a seconda della modalità di pagamento selezionata durante l’acquisto.
Spese di resi o sostituzioni
In caso di un reso o di una sostituzione per via di un difetto di qualità del prodotto o per via di un errore nella preparazione o consegna, vetselection.it assumerà le rispettive spese di restituzione.
Nel caso in cui i prodotti restituiti sono incompleti, danneggiati o sporchi, vetselection.it si riserva il diritto di rimborsare solo una parte del importo pagato per i prodotti resi, che si detrarrà dall’importo a rimborsare.
RIPARAZIONI
Se il prodotti acquistato su vetselection.it necessita di una riparazione, può contattarci via e-mail a [email protected] . Indispensabile fornire il numero della fattura ed il dettaglio del guasto, se possibile accompagnato da una foto.
Ogni fabbricante gestisce le riparazioni in maniera diversa, la informeremo della procedura da seguire a seconda della marca dell’articolo da riparare.
GARANZIA
Il Certificato di Garanzia emesso dal fabbricante del prodotto garantisce la sua qualità nei termini e durante il periodo legalmente stabiliti, di norma due anni dalla data di consegna.
La garanzie esclude i danni causati per colpi, negligenza, utilizzo o maneggio improprio, installazione incorretta, come i materiali consumati per via del suo utilizzo (ruote, parti tessili, ecc.).
Se una anomalia giustifica l’uso della garanzie, si prediligerà la riparazione, la sostituzione dell’articolo, uno sconto o la restituzione del prodotto nei termini legalmente stabiliti.
Per la gestione di una garanzia si metta in contatto con vetselection.it tramite via e-mail a [email protected]
In caso di un prodotto difettoso, VetSelection procederà, a seconda del caso, a la riparazione, la sostituzione, uno sconto nel prezzo o l'annullamento dell’ordine, gestioni che saranno gratuite per il consumatore ed utente. VetSelection risponderà della non conformità manifestata in un tempo massimo di due anni dalla consegna della merce. Il consumatore ed utente inoltre dovrà informare al venditore della non conformità in un tempo massimo di due mesi della stessa.