Cystaid Canine (120 capsule)

Cystaid Canine supporta la salute urinaria del cane, essendo un integratore alimentare terapeutico appositamente formulato per aiutare a mantenere e rigenerare lo strato protettivo di glicosaminoglicani della vescica. Aiuta a controllare i disturbi minori del tratto urinario inferiore nei cani e può essere utilizzato in animali con attacchi di cistite o ematuria o come terapia di mantenimento in cani suscettibili a queste condizioni.

95,89 €
Alcuni cani non sono in grado di produrre N-acetil-D-glucosamina, che è un precursore dei glicosaminoglicani che rivestono la mucosa vescicale. Questa mancanza di rivestimento protettivo provoca disuria, aumento della permeabilità e infiammazione della mucosa. Con Cystaid, prodotto da Vet Plus Laboratories, i livelli di N-acetil-D-glucosamina vengono aumentati, contribuendo a mantenere lo strato mucoso protettivo della vescica urinaria. Inoltre, le capsule sono progettate per essere facilmente aperte e aggiunte al cibo, rendendole facili da somministrare. Contengono una polvere dal gusto squisito per il vostro animale domestico.

Vantaggi:

Integratore alimentare che aiuta a controllare i disturbi minori del tratto urinario.
Per cani con focolai di cistite o come terapia di mantenimento in cani sensibili.
Mantiene lo strato mucoso protettivo della vescica urinaria.
Capsule facili da somministrare e dal gusto squisito.

USO E SPECIFICHE:

Prodotto dietetico per cani con riacutizzazioni di cistite o come terapia di mantenimento in cani sensibili.
Mescolare il contenuto di una capsula con una piccola quantità di cibo umido o con cibo secco precedentemente inumidito con un po' d'acqua.
Sotto controllo veterinario.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cystaid Canine (120 capsule)
Il tuo voto
Copyright © 2024 Vetselection. Tutti i diritti riservati.