Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Dialix Oxalate (300 gr.)
Dialix Oxalate è in alimento complementare di supporto per la gestione di uroliti e cristalli di ossalato di calcio, cistina ed urato sotto forma di granelli altamente appetibili.
49,72 €
Caratteristiche: Con Citrato di Potassio, azione chelante del calcio ed alcalinizzante delle urine. Aiuta nella gestione di cristalli o uroliti la cui solubilità aumenta a ph basico. Integrato con l’azione del Vaccinium macrocarpon (Mirtillo Rosso) e la protezione renale conferita dagli Acidi Grassi Omega3. Azione alcalinizzante metabolica. Complemento ideale per diete urinarie. Granelli altamente appetibili, facile somministrazione. Indicazioni: Riduce il rischio di formazione di cristalli/calcoli di ossalato. Riduce il rischio di formazione di cristalli/calcoli di urato e cistina. Aiuta nella gestione di cristalli e uroliti nel favorire la sua dissoluzione con pH urinari alcalini.
| Ingredienti | Ingredientes: Cascarilla de arroz, proteína vegetal hidrolizada (soja), fosfato bicálcico, sacarosa, aceite vegetal (soja), sal de potasio de ácido cítrico, aceite de pescado, extracto de Arándano Rojo. |
|---|
Scrivi la tua recensione




