Diffusore Adaptil Calm per cani (feromoni)

Adaptil Calm Diffuser per cani è un prodotto per il comportamento scorretto dei cani che riproduce le proprietà dei feromoni fornendo un effetto calmante, distensivo e antistress e regolando così il loro comportamento.
Prezzo predefinito 28,12 € Prezzo speciale 25,28 €
Feromone calmante canino ADAPTIL
Aiuta il cane a sentirsi sicuro in casa: essere lasciato solo, rumori forti, visitatori e paure. Il suo effetto continuo durante i 30 giorni di durata di ogni ricarica favorisce il benessere del cane.

ADAPTIL® rilascia "messaggi di sicurezza" come quelli trasmessi da una madre per rassicurare e calmare i suoi cuccioli in modo naturale (feromone calmante). Questi messaggi sono inodori e percepiti solo dai cani, sia cuccioli che adulti, e non hanno effetti collaterali o controindicazioni. È raccomandato e utilizzato da veterinari ed educatori.

Il diffusore riproduce le proprietà di questi feromoni contribuendo a fornire un conforto mentale ai cani in situazioni insolite che potrebbero causare sovraeccitazione, riducendo la paura, lo stress o l'ansia.

ADAPTIL è particolarmente indicato per:
Comportamento distruttivo dovuto all'ansia o alla paura.
Eccessiva vocalizzazione (abbaiare, lamentarsi, piangere).
Cani che sporcano la casa.
Eccessivo autocompiacimento, con conseguenti ferite difficili da trattare.
Ansia
Presenza di estranei.
Visite dal veterinario.
Situazioni nuove e imprevedibili che provocano reazioni di paura.
Adattamento del cucciolo a nuovi ambienti, a causa di un'adozione o di un trasloco.

COME UTILIZZARE ADAPTIL:
L'uso di Adaptil è molto semplice. Innanzitutto, la fiala viene tolta dal tappo, avvitata con cura sul diffusore e poi è pronta per essere inserita. L'area di influenza è compresa tra 50 e 70 metri quadrati. Per garantire che i feromoni impregnino l'ambiente in cui si trova il cane, il diffusore non deve essere collocato in spazi aperti o dietro i mobili. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di lasciare il sistema sempre collegato o di inserire il diffusore un'ora prima che il cane arrivi nell'area desiderata o prima che inizi la situazione di stress (partenza dei proprietari, arrivo di visitatori, ecc.).

Il diffusore è destinato a un uso continuo, della durata di circa 4 settimane. Anche se dopo questo periodo è rimasto del liquido, dopo 6 settimane dovrà essere cambiato.

La durata del trattamento deve essere consultata con il veterinario, poiché dipende dal disturbo di personalità, dall'effetto ottenuto e dallo stimolo che ha provocato la reazione nell'animale.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Diffusore Adaptil Calm per cani (feromoni)
Copyright © 2022 Vetselection. Tutti i diritti riservati.