Hill's Science Plan Canine Adult Light Small & Mini Pollo

L’alimento secco Hill's Science Plan Canine Adult Light Small & Mini con pollo è un alimento completo per cani di piccola taglia da 1 a 6 anni d'età, predisposti ad aumentare di peso.
18,90 €
L’alimento secco Hill's Science Plan Canine Adult Light Small & Mini è una nutrizione appositamente formulata per cani adulti Small & Mini meno attivi, che richiedono un minore fabbisogno energetico per aiutare a mantenere il peso ed uno stile di vita sano. Specificamente formulata con la crocchetta più piccola. Benefici chiave: Con un basso contenuto calorico e L-Carnitina per aiutare a supportare il peso ideale, una mobilità sana ed a mantenere la funzione del cuore. Con proteine di alta qualità e fibre naturali che aiutano a soddisfare la fame tra i pasti, Con una nutriente miscela di acidi grassi Omega6 e Vitamina E, per una pelle ed un pelo sano. Contiene la speciale miscela antiossidante Small & Mini per un supporto al sistema immunitario di lunga durata. Alimento raccomandato per cani adulti da 1 a 6 anni di età, fino a 10kg, che richiedono meno calorie (cani meno attivi, sterilizzati o con tendenza ad aumentare di peso). Alimento non raccomandato per cuccioli e femmine in gravidanza e in allattamento, o adulti maturi. Durante la gravidanza e l'allattamento, le cagne dovrebbero passare all'alimento per cuccioli Hill's Science Plan Puppy.
Maggiori Informazioni
IngredientiINGREDIENTESPollo y pavo desecados (pollo 26%; total ave 39%), maíz, trigo, harina de salvado de guisante, harina de gluten de maíz, arroz cervecero, digest, celulosa, pulpa de remolacha, grasa animal, aceite vegetal, minerales, semilla de lino, piel de tomate, espinaca en polvo, pulpa de cítricos, piel de uva, L-carnitina, vitaminas, taurina, minerales y beta-carotenos. Conservado naturalmente con una mezcla de tocoferoles y ácido cítrico.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Hill's Science Plan Canine Adult Light Small & Mini Pollo
Il tuo voto
Copyright © 2026 Vetselection. Tutti i diritti riservati.