Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Leonardo Adult Fish
Leonardo Adult Fish è un alimento naturale per gatti a base di proteine fresche di salmone e anatra. È particolarmente indicato per i gatti adulti a partire da un anno di età e per i gatti a pelo lungo.
21,45 € 19,22 €
Leonardo Adult Sensitive Fish & Rice è un alimento per gatti contenente pesce d'acqua salata e riso, che offre una sana combinazione di frutti di mare. Raffinate con krill rivitalizzante, crostacei provenienti dall'Antartico, le deliziose crocchette della gamma Leonardo Adult sono amate dagli amanti dei pesci.
Gli acidi grassi naturali omega-3 dei pesci d'acqua salata assicurano un pelo morbido e una pelle sana.
Vantaggi
Il pesce di mare è una fonte di proteine di alta qualità e contribuisce in modo significativo a un'alimentazione sana (comprese le vitamine naturali, come le vitamine A, D, E, B1, e oligoelementi come lo iodio e lo zinco). Gli acidi grassi omega-3 altamente insaturi (DHA ed EPA) provengono solo da pesci d'acqua fredda.
Contiene krill, il crostaceo antartico. Il krill è utilizzato come nutriente dall'uomo ed è considerato particolarmente benefico per il sistema cardiovascolare.
Particolarmente ben accettato dai gatti con sensibilità o tendenza alle intolleranze alimentari (pesce come fonte principale di proteine animali, assenza di grano o carne).
Proteine di alta qualità.
Percentuale di proteine animali sul totale: 85%. Pesce 50%, pollame 35%.
ProVital: stimolazione naturale del sistema immunitario.
Stay-Clean: riduzione della placca.
Controllo del pH: ottimizza il valore del pH dell'urina.
| Ingredienti | Composición Harina de arenque (17%); Harina de carne de ave, bajo en cenizas (15%); Arroz (15%); Maíz; Grasa de ave; Zooplancton marino, molido (krill, 4%); Centeni, malteado; Huevo, secado; Levadura de cerveza, secada (2,5%); Hígado de ave, hidrolizado; Uvas sin pepitas; Vainas de algarroba, secas (1,25 %); Semillas de lino; Cloruro de sodio; Inulina de achicoria. |
|---|
Scrivi la tua recensione




