Psittacus Psittacine Crop Milk 500 gr

Psittacus Psittacine Crop Milk è indicato per l'allevamento manuale di pulcini di psittacine granivore nella prima fase neonatale (dalla schiusa fino a un massimo di 7-8 giorni di età, a seconda della specie). È un mangime altamente concentrato, altamente digeribile ed esclusivo.
33,79 €

Temporaneamente fuori stock. Verrà inviato non appena disponibile

Prevediamo di renderlo nuovamente disponibile tra qualche giorno.

Puoi acquistare l'articolo ora e te lo invieremo non appena arriverà.

Raccomandazioni

È un alimento completo per gli uccelli della famiglia Psittacidae allevati a mano. È formulato per costituire il 100% della dieta del pappagallo. Particolarmente raccomandato per i professionisti che praticano l'incubazione artificiale. Permette di ottenere tassi di crescita ottimali delle covate, simili a quelli ottenuti dai migliori allevatori. Mescolare con acqua tiepida alla concentrazione indicata nella sezione seguente. Una volta aperto, conservare in un luogo fresco e asciutto (è possibile congelare il prodotto sigillato ermeticamente ma non è consigliabile tenerlo in frigorifero).

Consumo giornaliero

Durante il primo giorno, aumentare la concentrazione ad ogni alimentazione, da circa l'1% alla prima alimentazione al 20% all'ultima alimentazione. Dal terzo giorno in poi, la concentrazione dovrebbe essere del 25%. La giusta quantità dovrebbe essere data ai pulcini secondo la loro capacità di raccolta e distribuita su molte poppate al giorno (di solito 7 - 8 poppate al giorno per i primi giorni).
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Psittacus Psittacine Crop Milk 500 gr
Il tuo voto
Copyright © 2024 Vetselection. Tutti i diritti riservati.