Royal Canin Cat Hepatic

L’alimento secco Royal Canin Cat Hepatic è un alimento dietetico completo per gatti indicato per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica. Moderata concentrazione di proteine, ma di elevata qualità e alta concentrazione
36,58 €
L’alimento secco Royal Canin Cat Hepatic è un alimento dietetico completo per gatti indicato per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica. Moderata concentrazione di proteine, ma di elevata qualità e alta concentrazione di acidi grassi essenziali. Benefici chiave: Con un contenuto adattato di proteine di elevata qualità per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica. Con un basso tenore di rame per aiutare a minimizzarne l’accumulo nelle cellule del fegato. Con un alto contenuto di energia per ridurre il volume dei pasti e alleggerire il carico intestinale. Raccomandazioni: Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Utilizzare inizialmente Royal Canin Cat Hepatic secco fino a 6 mesi.
Maggiori Informazioni
IngredientiIngredienti: riso, grassi animali, mais, glutine di grano, proteine di maiale disidratate, glutine di mais, fibre vegetali, fegatini di pollame idrolizzati, sali minerali, polpa di cicoria, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). Fonti di proteine: proteine di maiale disidratate, glutine di mais, glutine di grano, fegatini di pollame idrolizzati. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 26,0% - Oli e grassi grezzi: 22,0% - Ceneri grezze: 6,2% - Fibra grezza: 5,1% - Acidi grassi essenziali: 4,02% - EPA/DHA: 0,35% - Sodio: 0,3% - Rame: 3,6 mg/kg.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Royal Canin Cat Hepatic
Il tuo voto
Copyright © 2024 Vetselection. Tutti i diritti riservati.