Taberdog Collare antiparassitario

Il collare Taberdog Permethrin è un collare antiparassitario progettato per il controllo di pulci e zecche e per l'azione repellente contro le zanzare.

Per il suo prezzo e la sua efficacia, il collare Taberdog è una buona alternativa per la protezione del cane da insetti e zanzare. Nelle zone con un'elevata presenza di insetti e zanzare, si consiglia di abbinare l'uso del collare alle pipette per garantire e aumentare la protezione.

Può essere utilizzato su cani adulti e cuccioli di età superiore ai 2 mesi.
14,64 €
Proprietà:
Il collare Taberdog contiene permetrina, una sostanza chimica molto utile come repellente che agisce provocando eccitazione, convulsione, paralisi e morte degli insetti. La permetrina ha un livello di tossicità molto basso nei mammiferi. Ha anche una potente azione repellente contro le zanzare, contribuendo così a prevenire le punture di zanzara e la trasmissione di malattie.

Modo di somministrazione:
All'apertura della bustina lasciare arieggiare il collare per qualche minuto. Posizionarlo intorno al collo del cane. Due dita devono inserirsi tra la pelle e il collare per evitare un contatto troppo stretto con la pelle dell'animale. Lavare le mani con acqua e sapone dopo l'applicazione.


Durata: 4 mesi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Taberdog Collare antiparassitario
Il tuo voto
Copyright © 2024 Vetselection. Tutti i diritti riservati.