Dentifricio solubile Dentican per cani e gatti

Il dentifricio solubile Dentican per cani e gatti è un dentifricio che si dissolve facilmente nell’acqua da bere. È specialmente formulato per evitare la formazione della placca batterica e la comparsa del tartaro.
13,90 €
La sua formula completa a base di clorexidina digluconato, fluoruro di sodio e zinco gluconato assicura un'igiene dentale completa, prevenendo la formazione di placca e incrostazioni ed eliminando l'alito cattivo. Per ottenere risultati ottimali, è necessario utilizzarlo regolarmente. In breve tempo apprezzerete la differenza, i denti del vostro animale saranno più bianchi e l'alito più fresco, anche in quegli animali inclini alla formazione di calcare.

La maggior parte dei problemi dentali nei cani, oltre alla parodontite o malattia parodontale, sono prodotti da accumuli di calcare che causano alito cattivo e infiammazione nell'area dentale e possono persino causare la perdita dei denti.

Per prevenire questi problemi è quindi consigliabile che il cane goda di una buona salute dentale, per cui è bene fornirgli ossa e tettarelle o pulire attivamente i denti con una buona spazzolatura. Per una pulizia più profonda si raccomanda di visitare il veterinario.

Modalità d'uso: diluire un tappo di Dentican per ogni litro di acqua potabile. Cambiare l'acqua ogni giorno. Può essere utilizzato in cani e gatti di età superiore ai 6 mesi.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dentifricio solubile Dentican per cani e gatti
Il tuo voto
Copyright © 2022 Vetselection. Tutti i diritti riservati.