Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Specific CID Digestive Support Dog
L’alimento secco Specific CID Digestive Support Dog è un alimento completo, equilibrato, di facile digestione, specificamente formulato per cani con problemi digestivi, malassorbimento, colite o disturbi digestivi. Questo alimento permette un ottimo assor
25,91 €
L’alimento secco Specific CID Digestive Support Dog è un alimento completo, equilibrato, di facile digestione, specificamente formulato per cani con problemi digestivi, malassorbimento, colite o disturbi digestivi. Questo alimento permette un ottimo assorbimento ed utilizzo di nutrienti essenziali in animali con patologie gastrointestinali. Benefici chiave: Ingredienti altamente digeribili che compensano la diminuzione dell'attività enzimatica intestinale e garantiscono un assorbimento ottimale dei nutrienti. L’alto contenuto di minerali e di vitamine liposolubili compensano l'assorbimento compromesso nel sistema gastrointestinale del cane. L’aumento dei livelli di elettroliti compensa le perdite prodotte durante diarrea e vomito. I glucani del lievito, le immunoglobuline delle uova ed i mannano-oligosaccaridi (MOS) aiutano a rafforzare il tratto intestinale ed il sistema immunitario generale. Buccia di piantaggine di sabbia (Plantago arenaria), una fibra solubile che assorbe più volte il suo peso in liquidi e che aiuta a regolare l'attività del tratto gastrointestinale ed a proteggere la mucosa intestinale. Estratto di Yucca per ridurre l'odore delle feci e la produzione di gas maleodoranti. Indicazioni:Gastroenterite acuta o cronica con diarrea, vomito e/o flatulenza. Casi di malassorbimento e/o cattiva digestione. Insufficienza pancreatica esocrina. Crescita batterica nell'intestino tenue. Colite. Convalescenza. Precauzioni per l’uso: Alimento a digestione rapida per animali con insufficienza pancreatica esocrina. Tuttavia, per una migliore digestione, si consiglia di aggiungere enzimi pancreatici prima di somministrare il cibo. Nei casi di animali che soffrono di diarrea dell'intestino tenue, si consiglia di suddividere la razione giornaliera in 3-5 dosi, per ridurre il rischio di coliche.
Scrivi la tua recensione